Questionario sui RAEE


I RAEE sono i Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche: tutte le apparecchiature il cui funzionamento dipende dall’elettricità il cui interesse, dovuto ai sempre maggiori tassi di consumo, sta crescendo negli ultimi decenni.
Questa indagine si inserisce nell’ambito del progetto “E-Waste: il ciclo intelligente” che vuole aumentare i tassi di raccolta dei RAEE ed assicurarne un efficace smaltimento e recupero dei materiali. Nel corso del progetto verranno anche sperimentati dei prototipi di cestino intelligente in grado di interagire con il cittadino.

I risultati del questionario serviranno per progettare al meglio gli interventi di progetto al fine di assicurare i migliori impatti possibili in termini di raccolta dei RAEE.

Il questionario è composto di un numero variabile di domande compreso tra 15 e 29. Il tempo di compilazione è di circa 5 minuti.

Il questionario è anonimo e tutte le risposte saranno trattate ai soli fini del progetto.
Grazie per la collaborazione!

 

COPILA IL QUESTIONARIO – CLICCA QUI

 

Logo_e_waste

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>